Il prossimo sabato 10 settembre 2022 il gruppo civico locale di opposizione “Confederazione San Marco” (formato dalla Lista L’Amiamo e da alcuni ex-esponenti del movimento Bene Comune) terrà pubblico comizio in Piazza Madonne delle Grazie alle ore 19.00.

Lo rende noto lo stesso coordinamento cittadino del movimento politico che fa capo a Luigi Mossuto.

Interverranno lo stesso Presidente della coalizione Mossuto e i Consiglieri comunali Avv. Antonio Turco, Dott. Michele Longo e On. Angelo Cera (Evviva San Marco).

A quasi un anno dalle elezioni Amministrative che hanno visto la riconferma dell’Amministrazione Merla, il principale gruppo locale di Opposizione scende in Piazza per tracciare un bilancio politico amministrativo di questo primo anno.

Tanti i temi che verranno toccati dagli intervenenti, ma verranno anche avanzate alcune proposte indirizzate al Governo cittadino.

Interverranno, inoltre:

  • la Coordinatrice della coalizione civica Celeste Solimando;
  • il consigliere comunale di opposizione Dott. Michele Longo.

Potrebbe essere l’occasione per capire con chi si schiererà apertamente la Confederazione in occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, ma anche per rendersi conto di quanto realizzato finora all’opposizione del governo cittadino, come noto capitanato da Michele Merla nel primo anno di vita della nuova Pubblica Amministrazione.

Tra i consiglieri comunali presenti nella Confederazione spiccano Antonio Turco e Michele Longo, ambedue eletti nella Lista L’Amiamo. Mossuto, invece, è stato tra i più suffragati della lista Bene Comune.

Non ci resta che attendere.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.