Venerdì 3 febbraio presso la sede del Partito Democratico provinciale di Foggia in via Taranto 89, alle ore 18,30, incontreremo tutti i sostenitori e i simpatizzanti della mozione congressuale “Parte da Noi” promossa dall’On. Elly Schlein, candidata alla segreteria nazionale del PD.

Sarà un momento di incontro e di discussione, ma anche l’occasione per organizzare la mozione sul territorio di Capitanata con le diverse iniziative volte a coinvolgere non solo l’elettorato del PD e di Art.1, ma in particolar modo tutte quelle persone che credono ancora nella funzione dei partiti, così come stabilito dall’art. 49 della Costituzione, e in particolare del ruolo del PD nella nostra società e della Sinistra in generale, convinti che questa che stiamo per vivere non è solo una fase congressuale come le altre, ma un vera fase costituente di un partito “nuovo” che sappia stare al passo con i tempi, con un Paese mutato e con le sfide della modernità. 

Elly Schlein è la persona giusta per incarnare una nuova visione del Partito e del Paese.

La tutela dell’Ambiente, dei Diritti sociali, del Lavoro, la Giustizia fiscale e sociale, la lotta alla mafia devono essere i principi cardine della nostra proposta politica e non ultimo un secco NO all’autonomia differenziata che intende affossare ancora una volta le regioni del Mezzogiorno.

Ti aspettiamo, 

portaci il tuo contributo e la tua passione.

Il Comitato provinciale 

“Parte da Noi” di Foggia

Paolo Soccio

Gianluca Ruotolo

Print Friendly, PDF & Email