Elly Schlein mantiene le promesse e torna a Foggia per omaggiare i futuri elettori delle primarie del Partito Democratico. Lo farà domenica 19 febbraio 2023, a partire dalle ore 15.30, presso l’Altrocinema (nei pressi della cattedrale). L’esponente del PD, per molti il futuro unico del partito, incontrerà sostenitori e simpatizzanti.
“La sfida per vincere le primarie è apertissima e ti invito ad estendere quanto più possibile l’invito a partecipare all’evento e a votare alle primarie del 26 Febbraio. Per cambiare tutto e costruire insieme la sinistra nuova di cui abbiamo bisogno” – spiega Schlein.
Si dice che “ogni promessa è debito” ed Elly Schlein onorerà l’impegno assunto con i militanti, gli elettori e i simpatizzanti del Partito Democratico di Capitanata di essere a Foggia per un grande evento dedicato alla bella politica.
Esaurita la fase congressuale con il rinnovo degli organismi dirigenti dei Circoli e della Federazione provinciale, è il momento di concentrarsi sulle primarie aperte per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico.
I risultati ottenuti da Elly Schlein hanno fatto emergere tutto l’interesse e l’entusiasmo che la sua candidatura hanno suscitato nella comunità del PD, arricchitasi con l’ingresso di tante donne e uomini che hanno deciso di iscriversi al partito proprio per sostenere la mozione Parte da Noi.
“Vincere le primarie del 26 febbraio è un obiettivo ben più a portata di mano di quanto non lo fosse solo un mese fa ed è con questo spirito che chiediamo alle centinaia di sostenitori di Elly Schlein in Capitanata di partecipare alla manifestazione di domenica prossima e di votare e far votare la nostra candidata alla Segreteria nazionale del PD domenica 26 febbraio” – spiegano dal Comitato provinciale “Parte da Noi”.
