Le dichiarazioni di ieri sera dell’On. Angelo Cera sull’ex-vice-sindaco Angelo Ianzano hanno aperto un forte dibattito nella città di San Marco in Lamis, soprattutto nelle assemblea e nei ritrovi politici che contano. Tanti i commenti a favore e contro le esternazioni del forzista.
Da registrare, tra le altre, la presa di posizione di Luigi La Riccia, uomo libero e forte conoscitore delle questioni politiche locali.
Vediamo cosa ha detto.
(Caro Angelo Cera – ndr) Prima hai fatto pagare a poveri cristi 20.000 euro di spese legali , proprio tu che ti potevi permettere di chiudere non un occhio, ma due, vista la tua corriera Politica.
Poi nel 2019 con sentenza del Tribunale di Foggia del 2016 hai ricordato a noi tutti che il Vice sindaco Angelo Ianzano era colpevole dei reati ascrittigli, pur non punendolo ma applicandogli l’articolo 131 bis del codice penale per particolare tenuità del fatto, poi assolto.
Oggi invece Tessi le lodi di Angelo Ianzano? La Politica e veramente strana fa’ dei Giri Molto strani per ritornare sempre al punto di partenza. Ricordo altresì che la Politica “quella Nobile” non prevede un uomo solo al Comando che si trasformi in partito… Come avviene oggi !
La Politica Nobile, e in primis la conservazione degli asset democratici all’interno dei partiti… Oltre questo, nel caso di specie il termine tecnico e Totalitarismi: Supremazia di uomo sugli organi rappresentativi!
Luigi La Riccia – Preso da Facebook
Leggi anche: