Arianna è nata in Ambulanza. A permettere il miracolo Medico, Infermiera, Soccorritore e Autista della Postazione Servizio 118 di Manfredonia.

Medico e Infermiera salvano la vita ad una partoriente e alla sua bambina, nata tra i tornanti verso San Giovanni Rotondo sul Gargano (Foggia, Puglia). Il mezzo del Servizio 118 era stato allertato intorno alle 3.30 della notte. L’intervento tempestivo dei sanitari, del soccorritore e dell’autista, con il supporto della Centrale Operativa ubicata presso il Capoluogo Dauno, hanno permesso la nascita senza problemi della piccola Arianna.

A compiere il miracolo Anna Maria Quitadano (Medico), Mariana Villani (Infermiera), Antonio Esposito (Soccorritore) e Roberto Valente (Autista), ovvero il personale della Postazione Emergenza Territoriale di Manfredonia Uno (MF1).

La piccola è nata senza problemi apparenti intorno alle ore 4.20. Mamma e neonata stanno bene, intorno alle 5.00 sono state consegnate nelle mani di Medici e Infermieri del Pronto Soccorso di Casa Sollievo della Sofferenza, l’ospedale fondato da San Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo.

Il plauso della famiglia è andato a tutta l’équipe del soccorso, ottimi professionisti formati e specializzati nel prestare aiuto in tutte le situazioni di emergenza-urgenza.

______________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Print Friendly, PDF & Email