Apricena è pronta ad accogliere turisti e visitatori per il Carnevale, rimarrete stupiti dalla bellezza dei nostri carri.

È appena terminato la conferenza stampa a Palazzo Dogana alla presenza del Sindaco di Apricena Antonio Potenza, del Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, del Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti, del Consigliere Regionale Paolo Dell’Erba e del Presidente Associazione “Movidaunia” Ciro Violano. 

Grande è già la soddisfazione espressa da istituzioni e organizzatori per la grande macchina di preparativi messa in campo per il “Carnevale Città di Apricena”, che allieterà la Città del Marmo e della Pietra con i due appuntamenti del 19 e del 26 febbraio 2023, animati rispettivamente da due ospiti d’eccezione come Gabry Ponte e Cristiano Malgioglio. Tutti gli eventi inseriti nel cartellone saranno totalmente gratuiti per gli spettatori e i turisti, un grande momento di festa da vivere all’insegna del divertimento!

«I cittadini e i commercianti di Apricena si stanno preparando da un anno agli eventi del carnevale, ci tengo a ringraziare fin da ora i volontari della macchina organizzativa che stanno spendendo le proprie energie in questo progetto» – Il commento del Sindaco Antonio Potenza – «Ci sono già tante sorprese pronte per chi verrà a visitare la nostra Città. Siamo innamorati di questo progetto.»

Print Friendly, PDF & Email