E’ una riconferma per la comunità di San Marco in Lamis che anche per l’annualità 2022-2023 si aggiudica il titolo di “Città che legge”.

Per il 3° biennio consecutivo il Centro per il libro e la lettura del MIBAC ha conferito al nostro Comune la qualifica di Città che legge.

La nostra comunità, tra le prime della Regione Puglia ad ottenere questo riconoscimento, si conferma realtà inossidabile nelle attività di promozione e valorizzazione della lettura – affermano con soddisfazione Michele Merla, primo cittadino, e Sacha De Giovanni, Assessore alla cultura del Comune di San Marco in Lamis.

“Grazie a tutti gli enti e alle associazioni che hanno aderito al nostro Patto per la lettura, in particolar modo un sentito ringraziamento alla Referente del nostro progetto, prof.ssa Carla Bonfitto” – commenta il sindaco Merla.

Print Friendly, PDF & Email