La Confederazione San Marco lancia la proposta di un Coordinamento Cittadino per rilanciare l’opposizione all’esecutivo di Michele Merla.
Dopo essersi collocata nella campagna elettorale con il centrodestra appoggiando la candidatura del neo deputato Giandiego Gatta, la Confederazione San Marco riunisce i suoi organi governativi per rilanciare l’azione politico amministrativa, essendo rappresentata da tre consiglieri comunali di Opposizione e potendo contare sul Consigliere Regionale Napoleone Cera eletto nelle file di Forza Italia.
Si è tenuto nelle scorse giornate, presieduto da Luigi Mossuto, il Coordinamento cittadino della Confederazione San Marco.
È Il primo con la presenza dei membri della lista civica “Evviva San Marco” che hanno aderito alla Confederazione , la quale oggi è composta dall’unione di tre gruppi civici “Io Ci Sono” “L’Amiamo” e “Evviva San Marco”.
In Consiglio Comunale il gruppo civico di area centrodestra è rappresentato dai tre Consiglieri comunali l ‘Avv. Antonio Turco, il Dott. Michele Longo e l’On. Angelo Cera.
Presente ieri sera nella riunione di coordinamento il Consigliere Regionale di Forza Italia Napoleone Cera il quale ha dato piena disponibilità a rappresentare le istanze e le iniziative che la Confederazione metterà in campo nei vari settori, registrando un ampio consenso da parte di tutti i componenti.
Il Coordinamento ha deliberato ieri il Documento politico che vede in Forza Italia a livello nazionale l’unico partito moderato e liberale che rispecchia i valori e le sensibilità delle Donne e degli Uomini che ne fanno parte e interagirà con il partito azzurro in tutti i suoi livelli locali, provinciali, regionali e nazionali.
Già dal prossimo Consiglio comunale, il gruppo dirigente sarà a fianco dei consiglieri comunali per intensificare e migliorare i lavori di Opposizione all’attuale Amministrazione con una serie di iniziative e proposte che verranno espletate nel corso delle prossime settimane cercando di coinvolgere la cittadinanza.