La giovane attrice Lavinia Bardoni, di origini sammarchesi, sarà insignita del Premio Joseph Tusiani all’Emigrazione 2024. L’evento è organizzato come noto dal Circo APS Auser del posto in collaborazione con il Comune di San Marco in Lamis, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il GAL Gargano, il Consorzio di Bonifica della Capitanata e il Circolo Culturale Giulio Ricci di Rignano Garganico.
Lavinia è assurta agli onori delle cronache televisive grazie ad uno spot della catena si supermercati Esselunga e di recente ha ricevuto altre proposte allettanti. Farà da volto ad un altro marchio italiano. Ma si questo ne parleremo in un prossimo servizio.
Nel mondo dello sport degli spot pubblicitari, la piccola Lavinia Bardoni, originaria di San Marco in Lamis, sta emergendo come la nuova stella di Esselunga. Dopo le recenti controversie legate alla mela e ad altri spot, la carota diventa il nuovo centro delle attenzioni, cercando di unire gli italiani con la sua freschezza e simpatia. Scopriamo di più sulla giovane protagonista e la sua connessione con la pittoresca cittadina di San Marco in Lamis.
Lavinia Bardoni, figlia di Angela Tancredi e Vittorio Bardoni, ha conquistato i cuori degli spettatori con la sua partecipazione nello spot Esselunga. Discendente di una nota famiglia di San Marco in Lamis, Lavinia porta con sé la genuinità e l’entusiasmo della sua comunità.
Angela Tancredi, madre di Lavinia, è originaria di San Marco in Lamis e figlia di Luciano Tancredi e Antonietta Martino, entrambi impiegati presso l’ASL FG e impegnati nel PTA di San Marco in Lamis. Questi forti legami familiari e le radici profonde nella comunità conferiscono all’esperienza di Lavinia un tocco autentico e unico.
Sarà insignita del prestigioso Premio a San Marco in Lamis il 19 agosto 2024 in località Padula (centro storico) in occasione degli eventi previsti per Borgo Divino 2024. Start ore 19.00.
Per saperne di più sull’evento: www.borgodivino.org