Nello scorso fine settimana si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo della Camera Penale di Capitanata.

Erano chiamati al voto circa 400 avvocati della provincia di Foggia che hanno confermato la presidenza di Giulio Treggiari.

L’organismo di governo dell’associazione è composto da tutti esponenti della lista associata al presidente e tra questi figura anche il sammarchese Angelo Pio Gaggiano. Gli altri membri sono Diego Petroni, Eustachio Agricola, Simone Cantore, Antonietta De Carlo, Chiara Russo, Andrea D’Amelio ed Emilio Liberatore.

Gaggiano (nella foto-copertina) titolare di uno studio legale composto da 8 avvocati, si occupa principalmente di diritto penale ed è operativo nel territorio del Gargano dove si sta confermando indiscutibilmente sempre più tra i professionisti più stimati e apprezzati dell’intera area.

«Ringrazio i colleghi del foro che mi hanno sostenuto – ha dichiarato soddisfatto Gaggiano -. Un plauso va agli avversari per aver reso questo appuntamento un evento unico per i penalisti foggiani. Ora non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare per la tutela dei diritti dei cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.