
Ambulanza Torino generica
Andrea Pietro è nato all’interno di un’ambulanza che lo stava trasportando all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Tutto è accaduto all’alba del 29 settembre, a San Marco in Lamis. La madre del bambino, Grazia, ha iniziato ad avere le contrazioni e ha chiamato il 118. I soccorritori sono giunti a casa sua quando il bambino stava già nascendo.
L’ambulanza ha percorso pochi metri prima che Andrea Pietro nascesse, alle 7.30. Il bambino pesa 3,3 kg ed è in buone condizioni di salute.
I genitori del bambino, Fabio Enrico e Grazia, sono felici e ringraziano i medici e gli operatori del 118 per l’assistenza ricevuta.
La nascita di un bambino è sempre un evento gioioso, ma in questo caso è stata ancora più speciale. Andrea Pietro è nato in circostanze inaspettate, ma è nato sano e forte.
La storia di Andrea Pietro è un esempio di come la vita possa sorprenderci in ogni momento. È anche un esempio di come la professionalità e la preparazione dei soccorritori del 118 possano fare la differenza in situazioni di emergenza.
Andrea Pietro è un bambino fortunato. Ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia che lo ama e lo aspettava con ansia. Ha anche avuto la fortuna di nascere in un paese dove il sistema sanitario è in grado di garantire un’assistenza di qualità anche in situazioni di emergenza.
Andrea Pietro ha davanti a sé una vita piena di possibilità. È certo che porterà gioia e amore alle persone che lo circondano.