Continuano gli incidenti stradali sulla Strada Statale che unisce San Marco in Lamis a San Matteo. Tre auto coinvolte e diversi feriti. Sul posto i mezzi di Polizia e 118.
Poco prima delle 10 di oggi, 22 giugno, sulla Statale 272 nel tratto di strada che collega San Marco in Lamis a San Severo, si è verificato un grave incidente all’incrocio per Apricena, noto come San Matteo. Questo incrocio, già teatro di numerosi sinistri, alcuni dei quali mortali, è stato nuovamente lo scenario di un impatto violento tra due auto.
Nell’incidente, un’auto con a bordo tre passeggeri si è ribaltata finendo nei terreni circostanti, mentre nell’altro veicolo viaggiavano due persone. L’impatto ha lasciato evidenti segni: vetri infranti e carrozzerie danneggiate su entrambe le vetture.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di San Severo, gli operatori del 118 e l’elisoccorso. Fortunatamente, non è stato necessario il trasporto urgente dei feriti in ospedale, tanto che l’elisoccorso è rientrato senza dover intervenire ulteriormente.
L’incidente riporta l’attenzione sulla pericolosità dell’incrocio di San Matteo, un punto critico della Statale 272 che richiede interventi urgenti per migliorare la sicurezza stradale e prevenire ulteriori tragedie.