Il sammarchese Maurizio Gentile è stato nominato allenatore della prima squadra dell’Atletico Vieste. Lo comunica in una nota la stessa società calcistica.

Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica nella sua nota di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima squadra a Maurizio Gentile. Originario di San Marco in Lamis, ma ormai viestano d’adozione, per lui non c’è bisogno di presentazioni. Gentile vanta una grandissima carriera da calciatore vissuta in diverse piazze prestigiose che lo hanno reso uno dei bomber più prolifici della Capitanata.

Per oltre dieci stagioni ha indossato anche la casacca biancazzurra, contribuendo fattivamente da capitano alla conquista della promozione in Eccellenza nella stagione 2009/2010. E proprio ai colori biancazzurri Maurizio si è legato anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo: prima l’esperienza da direttore sportivo e poi quella da tecnico.

Nella stagione 2019/2020 ha fatto parte dello staff tecnico guidato da mister Francesco Bonetti, rivestendo inoltre il ruolo di allenatore del settore giovanile.

Dalla redazione di SanMarcoNews.it i migliori auguri di buon lavoro!
Ora il definitivo salto in prima squadra nell’anno della rinascita. Buon lavoro Maurizio!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.