“La DOMENICA del GARGANO” GLI OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA – Domenica 7 Novembre.

Gli ospiti della quarta puntata del talk show locale della domenica pomeriggio sono Enzo Dota (esperto di Marketing territoriale), Luigi Talienti (Preside Ist.Alberghiero Lecce), Michelina Iannantuono, (Vicepreside De Carolis), Bianca D’Errico (Soprano). Con la partecipazione di Antonio Parisi con la rubrica satirica “Non me lo dire”.

Ritorna il talk show televisivo locale della domenica pomeriggio “LA DOMENICA DEL GARGANO” condotto da Luigi Mossuto ed in onda sulla web tv del Gargano www.tvgargano.com.

Gli ospiti della quarta puntata in onda Domenica 7 Novembre dalle ore 14.00 sono:

  • ENZO DOTA: esperto di marketing territoriale, con lui si parlerà dell’importanza di questa figura per le aziende;
  • LUIGI TALIENTI: preside Istituto Alberghiero di San Giovanni Rotondo e Manfredonia, per parlare del premio assegnato alla scuola con il contest milanese attraverso il piatto “Pecorino romano dop”;
  • MICHELINA IANNANTUONO: vicepreside scuola De Carolis di San Marco in Lamis, con le si analizza “IL CASO” della settimana: Come gli alunni sono cambiati nell’era covid-19;
  • BIANCA D’ERRICO: soprano di lirica, verrà intervistata da Luigi Mossuto;
  • ANTONIO PARISI con la sua rubrica satirica “Non me lo dire”.

La formula del programma prevede quattro ospiti in ogni puntata che interagiranno con il conduttore su vari temi e nella parte finale ci sarà una rubrica satirica dal web “Non me lo dire”.

Regia a cura di Gabriele Martino.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.