Dopo l’ultimo Consiglio Comunale torna la pace in seno alla maggioranza che sostiene il sindaco Michele Merla. L’assessore alla cultura, all’ambiente e al turismo Sacha De Giovanni torna al suo posto e parla apertamente di piccoli dissidi brillantemente superati. 

Merla aveva già respinto le sue dimissioni, lui ieri le ha ritirate ufficialmente. 

“Abbiamo parlato a lungo con il sindaco, con il resto della maggioranza e degli assessori e ci siamo chiariti su alcune questioni e proprio come avviene in tutte le famiglie che si rispettino, ci sono state divergenze di vedute con toni magari anche accesi, però ha prevalso il buon senso e soprattutto l’obiettivo finale, ultimo e primario, ovvero il bene della città e dei cittadini attraverso la realizzazione di progetti ed iniziative improntate allo sviluppo del nostro paese” – ha dichiarato il neo-ritrovato assessore De Giovanni

Da oggi è di nuovo al lavoro per portare avanti alcune progettualità iniziate con il suo insediamento in Consiglio Comunale e poi in giunta.

Print Friendly, PDF & Email

Autore

  • Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Un pensiero su “Sacha De Giovanni è di nuovo assessore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.