Il Circolo locale e il Circolo Territoriale di Foggia dell’AUSER sono lieti di annunciare il ritorno del Premio Resistenze (seconda edizione) insieme allo spettacolo teatrale d’autore, previsti per il 23 marzo 2024 a partire dalle ore 18.30.
Dettagli dell’Evento:
- Data e Ora: 23 marzo 2024, ore 18.30 in poi;
- Luogo: San Marco in Lamis (la location sarà comunicata nei prossimi giorni).
Il Premio Resistenze sarà un’occasione speciale per celebrare personalità sammarchesi e del Gargano, sia del passato che del presente, che si sono distinte per il loro impegno e la loro resilienza. Saranno premiati coloro che hanno contribuito in modo significativo alla comunità locale e al territorio circostante.
A rendere noto questo importante evento sono i due referenti del progetto: Angelo Riky Del Vecchio, presidente dell’Auser di San Marco in Lamis, e Andrea Ruscitto, referente culturale e tesoriere dello stesso sodalizio.
Dopo la cerimonia di premiazione, sarà il momento di godersi lo spettacolo teatrale dal titolo “Vita di Matteo Salvatore“. Questo affascinante spettacolo coinvolgerà musicisti, ricercatori, registi e attori di grande talento, tra cui Roberta Palumbo, Nazario Vascarelli e Lorenzo Bonfitto.
Patrocini e Supporto. Abbiamo richiesto il patrocinio e il sostegno del Comune di San Marco in Lamis, della Regione Puglia, della Provincia di Foggia e del Circolo Culturale Giulio Ricci di Rignano Garganico. Il loro supporto sarà fondamentale per la riuscita dell’evento e per valorizzare ulteriormente l’importanza della cultura e della solidarietà nel nostro territorio.
Non Mancare! Invitiamo tutti gli interessati a partecipare a questo straordinario evento culturale e sociale. Sarà un’occasione unica per celebrare le nostre radici, onorare i nostri eroi locali e godersi uno spettacolo indimenticabile.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla location e altri dettagli dell’evento. Vi aspettiamo numerosi il 23 marzo per una serata all’insegna della cultura, della storia e del divertimento!
Chi saranno i premiati del 2024? Lo scopriremo assieme nelle prossime ore.