Continuano gli Eventi di Natale a San Marco in Lamis. Ecco “Le fave di Santa Lucia”. Lo annuncia il consigliere comunale Luigi Tricarico.

Siamo entrati nel vivo delle festività natalizie e ci sono tradizioni, come quella delle “fave di Santa Lucia”, che non possono venire meno soprattutto nel difficile momento che stiamo vivendo.

Nel pomeriggio di lunedì 13 dicembre 2021, in Via Roma ed a partire dalle ore 18.00, ci sarà la distribuzione delle “fave di Santa Lucia”.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di San Marco in Lamis ed organizzata dalla Pro Loco “G. Serrilli” e dai volontari della S.M 27.

Durante tutto il periodo natalizio Via Roma e altre zone della nostra città saranno abbellite con lavoretti realizzati dagli studenti degli Istituti scolatici “Francesca De Carolis – San Giovanni Bosco” e dell’IstItuto Superiore “P. Giannone” sezione IPSIA.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e per la partecipazione è necessario l’uso della mascherina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *