“La DOMENICA del GARGANO”. Gli ospiti della prima puntata: domenica 17 Ottobre.

Ai nastri di partenza la nuova trasmissione della web tv www.tvgargano.com condotta da Luigi Mossuto. Gli ospiti della prima puntata del primo talk show locale della domenica pomeriggio sono: Donato Del Mastro (membro provinciale Coldiretti), Antonio Castriotta (giornalista Stato Quotiano), Mario Ciro Ciavarella (scrittore teatrale), Maurizio Tancredi (cantautore e poeta) con la partecipazione di Antonio Parisi con la rubrica satirica “Non me lo dire”

Finalmente parte la il primo talk show televisivo locale della domenica pomeriggio “LA DOMENICA DEL GARGANO” condotta da Luigi Mossuto ed in onda sulla web tv del Gargano www.tvgargano.com.

La formula del programma prevede quattro ospiti in ogni puntata che interagiranno con il conduttore su vari temi e nella parte finale ci sarà una rubrica satirica dal web “Non me lo dire” a cura di Antonio Parisi.

Gli ospiti della prima puntata in onda Domenica 17 Ottobre dalle ore 14.00 sono:

DONATO DEL MASTRO in qualità di membro provinciale di COLDIRETTI per parlare di Agricolura 4.0 e di come sta cambiando l’offerta lavorativa della categoria agricola.

ANTONIO CASTRIOTTA in qualità di giornalista di “STATO QUOTIDIANO” per analizzare il CASO della settimana: l’Alcolismo giovanile.

MARIO CIRO CIAVARELLA come scrittore di commedie teatrali, darà a suo modo lettura dell’elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

MAURIZIO TANCREDI cantautore e poeta, con lui si parlerà del ruolo del cantautore nella società attuale e si esibirà in studio con un medley di sue canzoni.

ANTONIO PARISI con la sua rubrica satirica “Non me lo dire” .

Regia a cura di Gabriele Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *