Per me che per la prima volta mi sono trovato nel duplice ruolo di intrattenitore e di fotografo contemporaneamente è stata una esperienza esaltante a tratti anche emozionante. Vedere ed ascoltare la musica da quest’altra parte è quanto di più entusiasmante potesse capitarmi. Una serata strepitosa sotto ogni punto di vista che difficilmente dimenticherò.
Provo a raccogliere in un post i momenti più belli: Ciro, le bellissime figlie di Paolo Lucia e Annarita, gli amici dell’Auser che hanno organizzato l’evento Borgodivino, il pubblico, e, sopratutto, i tanti musicisti che hanno risposto con slancio al richiamo del cuore con la loro musica e le loro voci (Il sorprendente Michele Fulgaro con le sue parodie, i Fly, Le Pietre Azzurre, Luciano, Ludovico, Natale, Mikalett, Attilio, e tanti altri ancora) a loro va il mio personale ringraziamento.
Mi è dispiaciuto che non abbiano potuto partecipare Nazario Tancredi e Angelo Iannantuono veterani della scena musicale sammarchese insieme a Michele Fulgaro, che io ho voluto fortemente. La loro presenza non era scontata per motivi diversi. A loro un grazie particolare.
Però lasciatemelo dire l’emozione più forte l’ho avuta quando ho ascoltato il messaggio di Teo e il momento in cui ho ritirato per lui il Premio. Ciao Teo, ti aspettiamo qui con grande affetto.
Per chi volesse approfondire le notizie e le curiosità sui gruppi storici musicali di San Marco in Lamis può collegarsi al portale SanMarcoPop.
La galleria fotografica dell’evento con foto di Luigi Ciavarella, Angelo Del Vecchio e Salvatore Ritrovato: