Eletto nuovo direttivo del Centro Sociale Anziani di San Marco in Lamis. Francesco Pirro è il nuovo responsabile eletto. Suo vice sarà Maria Gaggiano.

Lo ha reso noto poco fa l’assessore comunale Meriligia Nardella, presente alle operazioni di voto e di spoglio assieme al sindaco Michele Merla e il vice-sindaco Angelo Ianzano.

Entrano nel direttivo Alessandro Mascia Lombardi con il ruolo di segretario, Giuseppe Bonfitto quale cassiere, Nazario Longo, Antonio Bux e Antonio Ianno come revisori.

Su 208 aventi diritto al voto hanno votato in 171.

“Ora il centro anziani è pronto per ripartire e per accogliere le richieste di socialità di tanti sammarchesi più in là con l’età – ha spiegato Nardella – il Comune sarà sempre al loro fianco e al fianco dei concittadini più fragili”.

Auguri a tutti!


Print Friendly, PDF & Email

Autore

  • Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.