Miss Moda Fashion Italia”: alla miss Chanel Sabatino la fascia di prima classificata al concorso nazionale ed Internazionale di “BABY FASHION ITALIA Categoria SENIOR.

San Marco in Lamis protagonista della prima selezione Regione Puglia di Moda e Bellezza che incorona “Miss e Mister Moda Fashion Italia”. A conquistare la giuria del concorso nazionale ed internazionale, tenutosi il 12 Dicembre 2021 presso l’Hotel “Gran Paradiso” di San Giovanni Rotondo, la miss Chanel Sabatino – lo riferisce a Vocedelgargano.com il patron della kermesse, Antonio Cirillo. Lo riferisce il collega Felice La Riccia.

La stessa kermesse ha visto sfilare Miss e Mister, Baby e Special provenienti da tutte le regioni d’Italia. “A breve vedremo la piccola miss – a detta dello stesso Cirillo – su red carpet importanti come quello della città della moda (Milano), di Sanremo 2022 e anche in competizioni di altissima Moda Internazionale (con riprese Televisive)”.

“Chanel Sabatino sarà una potenziale miss anche internazionale e sicuramente, grazie alla mia “MODELS ITALIAN AGENCY”, la vedremo in cortometraggi e Film RAI” – ha concluso fiducioso e soddisfatto Cirillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.