Non ce l’ha fatta Nicoletta Selvaggio, Infermiera del 118. E’ deceduta a 24 anni a causa di un bruttissimo incidente stradale mentre andava a lavoro.
Aveva appena 24 anni Nicoletta Selvaggio, detta Nicole. Era Infermiera ed era iscritta all’OPI di Barletta – Andria – Trani. Lavorava nel Servizio 118 dell’ASL di Foggia ed era di stanza presso il Presidio Emergenza Territoriale di Cerignola. Lo riferisce il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it.
Poco prima di arrivare a lavoro, per cause ancora da accertare, la sua auto è finita fuori strada e per la giovane collega non c’è stato nulla da fare. Il mezzo si è ribaltato in curva, proprio allo svincolo per Cerignola. Inutili i soccorsi dei colleghi del 118.
E’ una grave tragedia che colpisce la comunità infermieristica pugliese, che perde una delle sue professioniste migliori.
Medici, Infermieri, Autisti e Soccorritori della provincia di Foggia, assieme ai colleghi della Centrale Operativa, si stringono al dolore della famiglia e degli amici per questa tragica fine.
Era originaria di Trani e ad ottobre avrebbe compiuto 25 anni.
Riposa in pace Nicole!