Non ce l’ha fatta Nicoletta Selvaggio, Infermiera del 118. E’ deceduta a 24 anni a causa di un bruttissimo incidente stradale mentre andava a lavoro.

Aveva appena 24 anni Nicoletta Selvaggio, detta Nicole. Era Infermiera ed era iscritta all’OPI di Barletta – Andria – Trani. Lavorava nel Servizio 118 dell’ASL di Foggia ed era di stanza presso il Presidio Emergenza Territoriale di Cerignola. Lo riferisce il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it.

Nicole con alcuni colleghi della PET 118 di Cerignola.
Nicole con alcuni colleghi della PET 118 di Cerignola.

Poco prima di arrivare a lavoro, per cause ancora da accertare, la sua auto è finita fuori strada e per la giovane collega non c’è stato nulla da fare. Il mezzo si è ribaltato in curva, proprio allo svincolo per Cerignola. Inutili i soccorsi dei colleghi del 118.

E’ una grave tragedia che colpisce la comunità infermieristica pugliese, che perde una delle sue professioniste migliori.

Medici, Infermieri, Autisti e Soccorritori della provincia di Foggia, assieme ai colleghi della Centrale Operativa, si stringono al dolore della famiglia e degli amici per questa tragica fine.

Era originaria di Trani e ad ottobre avrebbe compiuto 25 anni.

Riposa in pace Nicole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.