Grave incidente l’altro giorno tra un Pullman della Fini Viaggi e un’auto guidata da un sammarchese. Due i feriti di medio-grave entità. Per fortuna non vi è stato il morto.

Il sinistro è accaduto lungo la Provinciale che collega San Marco in Lamis a San Nicandro Garganico. Come dicevamo sono 2 le persone coinvolte pesantemente e poi trasportate dagli uomini del Servizio 118 presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Uno dei malcapitati ha postato sul suo profilo Facebook: “La linea che divide la vita dalla morte è sottilissima;oggi pomeriggio qualcuno, lassù, ha evitato che io la superassi. Volevo tranquillizzare tutti quelli che, con un messaggio e una chiamata mi sono stati vicini; sto bene, qualche frattura e la spalla messa maluccio, l’importante è raccontarla! Grazie, vi voglio bene”.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.