Al termine delle festività natalizie ritengo doveroso fare dei ringraziamenti a quanti hanno organizzato eventi nella nostra città, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo.Il ringraziamento va anche a tutte le associazioni e i cittadini che non hanno potuto realizzare quanto programmato per via delle successive restrizioni entrate in vigore dal 23 dicembre scorso.

Ringrazio la Pro Loco “G. Serrilli” per l’immediata disponibilità data; l’Unitalsi per la realizzazione, in tre serate, del racconto della Nativita’; Grazie Galante per aver coordinato la mostra dei presepi e tutti i presepisti, senza i quali non sarebbe stata realizzata; Don Pierino Giacobbe e il collaboratore Giancarlo Pettolino per aver messo a disposizione la Rettoria della Chiesa di Santa Chiara. Grazie al Maestro Claudio Bonfitto e al Coro “Te Deum Laudamus” per i concerti organizzati e a quanti hanno realizzato il Presepe a sagome presso la Chiesa Della Collegiata.

Un grazie all’associazione “Borgo Magna” e agli Zampognari di San Marco in Lamis per aver allietato diverse serate. Grazie agli insegnanti ed agli alunni delle scuole per i lavori realizzati ed esposti in città, all’Associazione Vespa Club per il giro di Babbo Natale in Vespa. Grazie all’associazione di Protezione Civile SM27 e agli Scout per la preziosa collaborazione prestata durante tutto il periodo delle festività natalizie.

Un ringraziamento particolare al Consigliere comunale Luigi Tricarico per l’impegno e la disponibilità, ancora una volta, profusi nell’organizzazione delle iniziative realizzate.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita delle iniziative organizzate nel periodo natalizio sperando di poter fare molto di più in futuro.Arrivederci al prossimo Natale!

Michele Merla – San Marco in Lamis

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *