Il consigliere comunale di opposizione del Comune di San Marco in Lamis, Michele Augello, è stato nominato qualche giorno fa responsabile garganico del movimento civico Italia Popolare.

“Il coordinamento regionale di Italia Popolare ha conferito al consigliere comunale di San Marco in Lamis Michele Augello la responsabilità dell’area garganica di Italia Popolare”. Lo rende noto il Sen. Massimo Cassano, segretario del movimento regionale Puglia Popolare e Commissario straordinario Arpal Puglia (agenzia regionale del lavoro). Prosegue l’unificazione del civismo moderato avviato con le ultime elezioni provinciali anche in provincia di Foggia.

Il coordinamento regionale ha formalizzato l’adesione del già consigliere provinciale Michele Augello, che va ad arricchire la classe dirigente del movimento in provincia di Foggia. Ad Augello è stata affidata la segreteria politica dell’area garganica. L’esperienza maturata, la passione e la sua competenza per i temi politici e amministrativi, e non solo, vanno ad aprire nuove porte in aree più periferiche della nostra Puglia.

Apprezzamento è stato espresso anche dal coordinamento regionale di Puglia Popolare tramite il segretario Carlo Laurora già consigliere regionale e assessore del Comune di Trani: “L’adesione dell’amico Michele Augello, pronto come sempre a operare per il bene comune e a difesa del territorio garganico, vanno ad arricchire di qualità e competenza Puglia Popolare”.

 “Sono certo, che Augello, grazie alle sue capacità di dialogo e coinvolgimento, aprirà con forza il percorso di radicamento di Puglia Popolare favorendo l’unificazione del civismo moderato anche in terra garganica e non solo” – conclude Cassano.

“Sono onorato di questo incarico e rispetterò appieno il mandato affidatomi nell’interesse generale delle genti garganiche” – è stato il commento a freddo di Michele Augello.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.