L’inossidabile cantante e chitarrista Michele Longo strega The Voice Senior e riceve il plauso degli spettatori di Raiuno.

Continuerà a gareggiare nella scuderia di Loredana Bertè il cantante e musicista Sangiovannese Michele Longo. È stato protagonista l’altra sera di una spettacolare prestazione canoro-musicale su Raiuno durante la trasmissione “The Voice Senior”.

A 66 anni, con una moglie, 5 figli e 7 nipoti, si prende la rivincita della sua vita e partecipa all’importante show televisivo della rete ammiraglia di mamma Rai. E finisce anche in finale grazie ai voti di tre giudici: la Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Non ha convinto Orietta Berti, mentre ne è uscita entusiasta la conduttrice Antonella Clerici.

Bravo Michele. Per chi volesse riascoltare la sua prova può cliccare qui in basso:

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.