Dopo il successo dei precedenti spettacoli “Il Vecchio e il Mare” e “Teatro e Dintorni”, la Fabbrica Teatrale di San Severo continua ad entusiasmare il pubblico con una nuova serie di appuntamenti per l’anno nuovo. Con il debutto avvenuto il 19 novembre, seguito dall’eccezionale performance del 19 dicembre al Teatro dell’Istituto comprensivo delle Suore Sacramentine di Bergamo,in quel di San Severo, il palcoscenico è pronto ad accogliere gli spettatori in una nuvola di cultura e intrattenimento.
La scelta di organizzare gli spettacoli con cadenza domenicale offre al pubblico un modo alternativo e coinvolgente di trascorrere le serate, creando un legame forte tra la comunità e l’espressione artistica.
La Fabbrica Teatrale, con la sua dedizione a creare un ambiente dove la cultura è prodotta con fantasia e condivisa con amore, ha preparato un entusiasmante programma per la seconda stagione di “Teatro Indipendente”. Un’ampia varietà di opere, dalla commedia classica al dramma contemporaneo, sarà rappresentata, offrendo così una proposta artistica inclusiva e coinvolgente.
Nella foto il programma in dettaglio.
A.R.