La Pro Loco “G. Serrilli” di San Marco in Lamis in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile SM27 e con il patrocinio del Comune di San Marco in Lamis organizzano “San Valentino in Vespa”.

La vespa che nasce nel lontano 1946 – in un paese tutto da ricostruire ma anche per questo pieno di idee, creatività e speranza – ha rappresentato la gioia di vivere e di correre incontro al futuro e per questo è diventata presto una icona di libertà ed emancipazione per ragazze e ragazzi di tutto il mondo.

Per questo motivo la Pro Loco ha voluto fortemente la realizzazione dell’iniziativa “San Valentino in Vespa” e vuole ringraziare l’Istituto di Moda del Giannone e l’Associazione Vespa Club di San Marco in Lamis per il loro prezioso contributo.

L’iniziativa non prevede manifestazioni e serate musicali poiché per via del periodo in cui viviamo tutto questo non è possibile, ma ci sarà solo un allestimento del centro storico con frasi, cuori e la vespa con cui ci si potrà fotografare.

CONCORSO “SAN VALENTINO IN VESPA”

  • MODALITÀ E REQUISITI DI ISCRIZIONE:
  • Maggiore età;
  • Presso il bar “LOL Cafè” sarà possibile compilare e consegnare il modulo di iscrizione al concorso, versando un contributo di €5,00 che include un aperitivo per la coppia e un biglietto della lotteria.
  • SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:
  • Luogo, data e ora => Vico Padula, 14 febbraio 2022, dalle ore 17:00 alle 21:00;

-La coppia partecipante dovrà scattare una foto o registrare un video in cui si recita una poesia, una canzone o una dichiarazione d’amore e inoltrarli alla chat privata di Facebook (Pro Loco G. Serrilli) dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 14/02/2022, pena squalifica.

  • ASSEGNAZIONE PUNTEGGIO:
    I tre post con più like si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:

1° PREMIO => Week – End con spa, cena e prima colazione presso “Malucri Resort Spa”

2° PREMIO => Cena per due persone presso Ristorante “Ostaria del Villaggio”

3° PREMIO => Apericena per due persone presso “Ristorante Pizzeria Pane e Pomodoro”

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-CoVid in vigore alla data del 14 febbraio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.