Per i volontari dell’Associazione di Protezione Civile SM27 di San Marco in Lamis, l’obiettivo di quest’anno, dopo l’esperienza avuta al centro vaccinale, era di poter offrire alla cittadinanza Sammarchese un servizio di trasporto in ambulanza complementare al servizio trasporto disabili.

 

Lo scopo è quello di poter essere operativi in più settori qualora le circostanze lo richiedano.

E’ stata dura, è stato faticoso, c’è stato bisogno del sostegno di tutti i volontari, ci siamo impegnati al massimo per potercela fare per conseguire questo nobile fine.

Ora tocca a TE, un tuo semplice gesto può aiutarci a concretizzare questa ambizione e avere un mezzo idoneo per gli spostamenti di persone barellate o che comunque necessitano di trasporto in ambulanza o di assistenza sanitaria in manifestazione in cui è richiesta la presenza di un ambulanza, tutto ciò al fine di dare attraverso giovani sanitari esperti e formati un ulteriore contributo alla nostra comunità.

Un valido sostegno ci è stato offerto dagli amici del Lions Club.

Aiutaci ad aiutarti, un gesto semplice ma importante, dona il ( 5x 1000 ) nella tua dichiarazione dei redditi inserendo il C.F. 93012930710; oppure con un contributo volontario ( IBAN IT86Z0538778590000000024572)

“Bisogna trovare, in mezzo ai piccoli pensieri che ci danno fastidio, la strada dei grandi pensieri che ci danno forza.”
(D. Bonhoeffer)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *