Questa mattina in provincia di Foggia, tra San Severo e San Marco in Lamis, si sono verificati due gravi incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e delle ambulanze della rete emergenza-urgenza del 118.
Il primo incidente è avvenuto nei pressi dell’ex stazione ferroviaria della città dei due Conventi. Un trattore che proveniva dalla strada che collega San Marco in Lamis ad Apricena si è scontrato con un’auto che percorreva la strada principale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri per i rilievi del caso e ben quattro ambulanze per prestare soccorso ai feriti.
Il secondo incidente è avvenuto pochi chilometri più avanti, all’altezza del noto incrocio di San Matteo. Anche in questo caso, si è reso necessario l’intervento delle autorità e del personale sanitario.
Le cause degli incidenti sono ancora in fase di accertamento, ma le autorità invitano gli automobilisti alla massima prudenza, soprattutto nei tratti di strada a maggiore rischio.
In caso di emergenza, ricordiamo l’importanza di contattare tempestivamente i servizi di soccorso chiamando il 112.