Parte l’Estate Auser 2022. Una serie di iniziative culturali, artistiche ed eno-gastronomiche che interesseranno le realtà di San Marco in Lamis e di Rignano Garganico, volute dal direttivo dell’Associazione AUSER del posto.

Dopo l’apertura della sede associativa, ubicata a San Marco in Lamis in Via Amendola n.77, e che ha visto la presentazione del volume di poesie di Marjka Di Carlo e del mini-concerto di Ciro Iannacone, a partire dal 26 maggio 2022 inizieranno le attività estive del sodalizio, tra cultura, arte ed eventi eno-gastronomici.

Come dicevamo saranno interessati i due centri garganici. Le iniziative saranno realizzate in collaborazione con gli Enti locali, con altre associazioni e aziende del territorio.

Il primo appuntamento previsto è quello del 26 maggio 2022, quando scatterà la “Controra”. Per l’occasione sarà presentato il volume della scrittrice Katia Ricci, ci sarà un concerto della Ciro Iannacone Band e avrà inizio la prima Sagra della Salsiccia a punta di coltello. Si inizia alle ore 19.00.

Vietato mancare!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.