San Marco in Lamis e i Sammarchesi tutti si apprestano a “fare la differenza” con il ripristino delle aree verdi e una raccolta rifiuti sempre più dinamica ed intelligente. Lo comunica l’assessore all’ambiente Sacha De Giovanni.

“In questi giorni gli operatori del verde e della nettezza urbana stanno intensificando gli sforzi per sistemare il verde cittadino, ripulire alcune aree e provvedere alla disinfestazione antilarvale. Gli interventi riguarderanno tutto il paese. Molti sono già stati portati a termine, altri sono in programma” – spiega l’assessore.

“Abbiamo un patrimonio arboreo e boschivo rigoglioso, diffuso, meraviglioso. Ciò richiede da parte di tutti un impegno costante e soluzioni strutturali che il sindaco Michele Merla e tutta l’Amministrazione comunale hanno deciso di continuare a mettere in campo.

“A tutti i cittadini chiediamo collaborazione in termini di maggiore spinta nella raccolta differenziata, nel rispetto degli orari e dei giorni prestabiliti nella preparazione delle frazioni, nella cura delle aree pubbliche e private. Siamo convinti che solo insieme possiamo fare la differenza. Grazie a tutti” – conclude De Giovanni.

Print Friendly, PDF & Email

Autore

  • Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.