Il cantante e musicista di San Giovanni Rotondo, Michele Longo, termina la sua performance a The Voice Senior su Raiuno (condotto da Antonella Clerici) dopo aver entusiasmato la grande platea televisiva dello Stivale Italico. Ma è un successo personale che non si è condito senza ulteriori fronzoli.

Longo si è esibito portando in scena la sua versione di “X colpa di chi” di Zucchero Fornaciari, interpretata magistralmente. Nonostante ciò non è giunto in finale. La scelta di Loredana Bertè è stata molto sofferta. Alla fine la nota artista e vocalist ha preferito portare con se all’ultima puntata del programma della rete ammiraglia RAI i cantanti Donato e Walter.

Ma Michele non se l’è presa più di tanto: “arrivare fin qua per me è stato già un grande successo e una irripetibile soddisfazione personale; grazie alla Bertè e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo fantastico viaggio all’insegna del divertimento e della buona musica.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.