LA DOMENICA DEL GARGANO: DOMENICA 29 MAGGIO ULTIMA PUNTATA DI STAGIONE CON I CANTORI DI CARPINO.

Domenica 29 Maggio andrà in onda la ventisettesima e ultima puntata della prima fortunatissima edizione del talk show domenicale condotto e ideato da Luigi Mossuto “La Domenica del Gargano”.

Ospiti nell’ultima puntata “i Cantori di Carpino” Nicola Gentile, Rosa Menonna, Rocco Di Lorenzo e Gennaro Di Lella.

La Domenica del Gargano in onda dal 17 ottobre per ben ventisette puntate ci ha fatto compagnia un’intera stagione televisiva con più di 100 ospiti e ottimi ascolti.

Una trasmissione cucita su misura del suo presentatore Luigi Mossuto che ha portato nelle varie domeniche una media di quattro ospiti a settimana, con le energie migliori del Gargano e non solo.

Raggiunto dalla nostra redazione Luigi Mossuto ci rilascia un’interessante intervista…

Dopo ventisette puntate e altrettante settimane termina questa prima edizione de “La Domenica del Gargano”

Già, dopo ventisette puntate e centotre ospiti si conclude questa prima edizione de “La Domenica del Gargano”. Abbiamo dato voce alle persone di buona volontà che sono impegnati tutti i giorni nelle loro comunità per valorizzare i loro territori. Questo è stato il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto.

Chi sono stati gli ospiti che hai avuto?

I nostri ospiti sono stati i cantautori, poeti, scrittori, uomini delle Associazioni e delle Istituzioni ma anche imprenditori coraggiosi che hanno fatto degli investimenti con attività innovative ed esclusive sul nostro territorio.

Quest’anno nella stagione 2021/2022 sei tornato in maniera costante all’impegno televisivo locale conducendo tre programmi sempre su Tv Gargano “La Domenica del Gargano” “Gargano & Daunia” e “Capodanno Garganico”

Si, e devo dire che mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto tanta gente che ha a cuore le nostre realtà locali e si impegna per valorizzarle e portarle avanti. Lo scopo delle nostre trasmissioni è valorizzare il Gargano.

Quest’anno la linea editoriale di “Tv Gargano” ha cambiato pelle ed ha puntato tutto sulla promozione territoriale, diventando un punto di riferimento per tutto il Gargano.

Ci puoi anticipare gli impegni televisivi della stagione 2022/2023?

Posso dire con certezza grazie agli ottimi risultati di ascolti che abbiamo registrato che da Ottobre torneremo in onda con la seconda edizione de “La Domenica del Gargano” fino a maggio 2023 e stiamo già lavorando ad alcune novità da inserire in trasmissione.

Per il resto stiamo valutando alcuni nuovi progetti che al momento opportuno vi comunicheremo.

Concluso l’impegno della Domenica del Gargano, ora sei già al lavoro per la quinta edizione del tuo festival, il Borgo Talent. Quando torna e quali sono le novità dell’edizione 2022?

Esatto! Con tutto lo staff diretto da Silvio Nardella siamo al lavoro per la nuova edizione del Talent del Gargano.

In realtà quest’anno avremo tante novità ma anche alcune conferme e ritorni. Innanzitutto torniamo dopo tre anni in Piazza a Borgo Celano. Una delle novità sarà la diretta televisiva delle tre serate su Tv Gargano e la presenza di due giurie; una tecnica e una stampa.

Le categorie in gara saranno quattro: Cantautori-Attori-Ballerini-Poeti.

Tanta carne sul fuoco e tante novità quest’anno porterà in Borgo Talent, ti auguro buon lavoro!

Print Friendly, PDF & Email

Autore

  • Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.