Intorno alla mezzanotte di ieri lungo la provinciale 75 tra Foggia e Trinitapoli scontro frontale tra due auto. Donna di 26 anni di 26 anni in gravissime condizioni. Alla guida dell’altro mezzo un uomo di San Marco in Lamis.

Forse per una mancata precedenza si è verificato un violentissimo impatto tra le due autovetture, una Suzuki Swift e una Toyota Corolla.

Nel primo mezzo era presente una giovane coppia di San Marco in Lamis. Gravissima la donna, di 26 anni, trasportata con elisoccorso a ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Al momento non sono note le su condizioni. Lo riferisce FoggiaToday.it.

Feriti anche i conducenti dei due mezzi. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Foggia, che hanno estratto i tre feriti – la coppia e il conducente della Corolla – dal groviglio di lamiere delle auto e affidato loro alle cure dei sanitari. I rilievi del caso sono affidati ai carabinieri.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.