È nata stanotte la piccola Desirée ed è nata in ambulanza grazie all’eroismo e alla professionalità di Infermiere, Medico e Soccorritori.

È accaduto a San Marco in Lamis, ridente cittadina dell’entroterra Garganico, dove una partoriente a termine, A.V., ha dato alla luce una splendida bambina.

Favoloso e repentino l’intervento degli uomini del servizio 118 dell’ospedale “Umberto I” del posto.

Gli eroi si chiamano Salvatore Ritrovato (Medico), Aldo Di Carlo (Infermiere), Laura Ricciardi (soccorritrice) e Leo Cassano (autista-soccorritore).

Mamma e neonata sono state ricoverate presso Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Stanno entrambi in ottima forma.

Ai 4 protagonisti sono giunti subito i complimenti delle dirigenze degli Ospedali Riuniti, della ASL di Foggia e di Sanitaservice. Alla neo-mamma e alla piccola Desirée l’augurio di ogni bene.

Print Friendly, PDF & Email

Autore

  • Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.