E’ tutto pronto a Rignano Garganico per la presentazione del movimento politico “Rignano Viva – Viva Rignano“, che avrà sede nel più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano presso il Palazzo Baronale.

Il gruppo, che è attivo già da anni nel mondo del sociale, della cultura, della politica e delle imprese, sarà presentato ufficialmente giovedì 17 marzo 2022, alle ore 18.00, presso i locali dell’ex-Covo. Seguirà un happy hour di benvenuto.

Per l’occasione saranno presenti i maggiorenti del movimento, gli imprenditori e i liberi cittadini che hanno deciso di aderirvi.

Chi volesse partecipare all’evento inaugurale può farlo liberamente (sempre se munito di Green Pass, che sarà controllato all’ingresso), così come può aderire al gruppo proponendo la propria iscrizione e i propri progetti.

Il gruppo, si legge in una nota diramata agli organi di informazione, si candida a rivoluzionare la scena politica e programmatica della futura amministrazione pubblica, che dovrà tornare ad essere al centro della politica provinciale, regionale e nazionale che conta.

Il movimento punta su alcune progettualità effettivamente realizzabili per Rignano e per i Rignanesi in sede e fuori sede.

Ne sapremo di più tra qualche giorno, nel frattempo potete mettere un like sulla Pagina Facebook: LINK.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo detto Riky. E' nativo di Foggia, ma ha vissuto tra Rignano Garganico, Rimini, Genova, Parma, Padova e Ravenna. Attualmente lavora in provincia di Foggia. E' Giornalista, Scrittore, Formatore e Infermiere. E' direttore del quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it e collabora con i portali locali www.rignanonews.com e www.vocedelgargano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.